L'attrice Margherita Di Marco

L’attrice Margherita Di Marco

GIULIANOVA – Domenica dedicata alla Festa dei Nonni a Giulianova con il secondo appuntamento della “Festa in Testa”, la rassegna promossa dalla Compagnia dei Merli Bianchi presso gli Istituti Riuniti Castorani/De Amicis.
In occasione della giornata dei Nonni, il 1° ottobre alle 16.30 (scuola De Amicis in via Cavour 4), le attrici Margherita Di Marco e Cristina Coccia porteranno in scena “Nonni”, spettacolo per ragazzi prodotto dalla Compagnia e che – attraverso il linguaggio del teatro – racconta il toccante e speciale legame tra i nonni e nipoti. Durante il pomeriggio, spettatori grandi e piccoli saranno inoltre coinvolti in un divertente ?gioco teatrale?: i nonni presenti potranno “spifferare” racconti e avventure della loro vita ai nipoti per creare, insieme, storie divertenti. Prevista anche una merenda per tutti gli ospiti della giornata.

La “Festa in Testa” si concluderà domenica 8 ottobre, sempre alle 16.30, con un?altra produzione dei Merli Bianchi: lo spettacolo per ragazzi “Alberi, Alberi, Alberi”, una vera e propria favola sul rapporto tra uomo e natura.
Durante gli incontri la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi sarà a disposizione per ulteriori informazioni sulle attività teatrali e gli altri laboratori per ragazzi e adulti organizzati sul territorio abruzzese (Giulianova, Teramo e Pescara) che inizieranno la prima settimana di Ottobre. Sarà possibile anche fare le pre-iscrizioni alla prima lezione di prova che si svolgerà a Giulianova martedì 3 ottobre dalle 16.30 alle 18.00 (età 5-8 anni) e dalle 18.00 alle 19.30 (9-13 anni). Media partner dell’evento L & L Comunicazione.
Per info corsi di teatro contattare il 340.6072621 o scrivere a info@compagniadeimerlibianchi.it

Lascia un commento